Reclamo N° 174501
Sara
10 Gennaio 2020
Ho acquistato in il pv gamestop di piediripa una nintendo switch difettosa, ho segnalato il problema entro i tempo (acquista il 27 novembre, segnalato il 28 dicembre), il pv si è rifiutato di sostituirmi il prodotto e sto perdendo un sacco di tempo con Servizio clienti e assistenza tecnica prodotto. Gentile cliente
Le confermiamo che la richiesta di sostituzione con un prodotto nuovo non potrà esser concessa. In quanto, quando si manifestano vizi, difetti o altre non conformità, al consumatore va riconosciuta la possibilità di richiedere la riparazione/sostituzione del prodotto senza ulteriori spese a carico del consumatore.
Il venditore può esimersi dalla scelta del consumatore solamente quando il rimedio proposto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso per il rivenditore. In questi casi è il venditore a scegliere le modalità di intervento proponendo una soluzione alternativa.
Potrà eventualmente consegnare la console in store, provvederemo con la riparazione della stessa facendo da intermediari con Microsoft, i tempi di riparazioni risulteranno inferiori (10/15 giorni).
Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Servizio Clienti GameStop Zing.
Questa è una delle risposte che mi hanno dato. Ma si sono tenuti già la nintendo 10 giorni nel pv per poi restituirla a me non riparata. Mi fate sapere come posso fare per far valere i miei diritti?
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