Reclamo N° 172021
Mara
10 Dicembre 2019
ho acquistato in internet, tramite Amazon, dal venditore BIRDYFY, un caschetto laser per alopecia(consigliato da un dermatologo) a novembre del 2018.
Ora il caschetto non funziona più, la pila ricaricabile non si ricarica più. Ho contattato il venditore che dice di non fornire pezzi di ricambio e che siccome è passato un anno, non vuole sostituire/risarcire.
La ditta produttrice THERADOME, dopo avermi chiesto alcuni dati, mi ha comunicato che il venditore non fa parte dei venditori autorizzati,che il caschetto è vecchio (mi hanno chiesto il n. di serie all'interno del caschetto) e non avendo comprato da loro non mi danno assistenza. Il dermatologo ci aveva consigliato l'acquisto in internet e noi non abbiamo verificato se ci fosse un venditori in italia.
Amazon mi ha detto che il venditore può dare anche solo un anno di garanzia mentre il produttore è abbligato ai 2 anni.
MI hanno consigliato di rivolgermi a voi e hanno comunque mandato un ulteriore sollecito al venditore.
Posso in qualche modo pretendere la sostituzione o il risarcimento??
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