Reclamo N° 146511

Michele
05 Aprile 2019
Ho acquistato in un centro commerciale di Campobasso una batteria per auto difettosa. Il direttore del centro commerciale, ha riconosciuto attraverso un elettrauto di sua designazione che in effetti la batteria è difettosa, ma il periodo servito all'elettrauto per accertare la non funzionalità dell'accumulatore è durato 3 giorni e io sono stato costretto a comprare un'altra batteria perchè mi necessitava la macchina. Mi è stato proposto un'altra batteria in sostituzione di quella difettosa. Posso pretendere il rimborso della spesa sostenuta in sostituzione di quella difettosa? Michele Pontelandolfo Via SS. Cosma e Damiano,2 86100 Campobasso Tel 368545014 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239