Reclamo N° 304595

Anna
07 Agosto 2023
ho acquistato irobot roomba combo a febbraio 2003, a marzo ha iniziato a nn funzionare e l'ho inviato in assistenza, sostituita batteria. A giugno inviato di nuovo perchè la spazzzola pulisci bordi dx rimaneva bloccata, ho chiesto la sostituzione invece è stato riparato di nuovo..a luglio ha iniziato a girare su se stesso e non aspirare ...ho richiesto nuovamente la sostituzione perchè è evidente che è difettoso invece questa volta l'hanno riparato e vogliono 66 euro per la manodopera perchè secondo loro l'ho rotto io !!! siamo alla pazzia !!! come devo fare ????
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239