Reclamo N° 286300
Laura
27 Novembre 2022
Ho acquistato l'asciugatrice Electrolux ew9he83s3 da poco più di un anno ed ha presentato subito alcuni difetti per i quali ho richiesto diverse volte l'assistenza dedicata ma inutilmente, in quanto ad oggi le anomalie non sono state risolte. L'asciugatrice che mi è stata consegnata necessita di continua manutenzione tecnica, perché non filtra al meglio i residui rilasciati dagli indumenti che vengono asciugati, non sempre alla perfezione, e si infiltrano all'interno degli ingranaggi, compromettendo quindi la funzionalità del prodotto in questione. Allo scadere della garanzia, i continui interventi saranno a mio carico, cosa che ritengo eccessivamente ed ingiustamente dispendiosa. Inoltre i cicli di asciugatura risultano fastidiosamente rumorosi, vibrazioni meccaniche costanti per tutti i cicli che si bloccano in maniera anomala non conoletantosi se non con riavvio manuale. Ne ho chiesto la sostituzione che mi è stata negata facendola di continuo riparare dai tecnici. Pessimo prodotto, in confronto ad altri molto più economici risulta scadente, oltre l'assistenza praticamente inutile, la mia richiesta di sostituzione non viene accettata e vorrei procedere con tutela legale.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18