Reclamo N° 200770

Davide
30 Giugno 2020
Ho acquistato n. 2 divani da esterno circa il 13 aprile 2020 sul sito di Leroy Merlin, dopo innumerevoli ritardi susseguiti da chiamate ed email non ho mai ricevuto la merce suddetta, così ho deciso di recedere l' ordine. L' 8 Maggio ho ricevuto un mail di risposta dopo la mia richiesta di cancellazione dell ordine con scritto che avrei ricevuto l' intera somma dell importo versato. Ma tutt'ora 30 giugno non ho ricevuto nessun rimborso. Premetto che ho chiamato e inviato mail prima di rivolgervi a voi, la risposta e di avere pazienza. Confido nella vostra competenza per riavere quanto dovuto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239