Reclamo N° 275336
Marianna
31 Luglio 2022
ho acquistato n. 3 vostri prodotti per l'installazione di una nuova cucina come da fattura allegata che però è stata montata il 25-5-2022
Per il frigo e il piano.cottura nessun problema per il forno invece, il piu costoso, già durante il disimballo ci siamo accorti che c'era qualcosa di strano: mancava totalmente il.libretto di istruzioni, le 2 manopole era "libere" di muoversi dentro la scatola senza ulteriori imballaggi e al montaggio le manopole rimanevano storte e la luce interna al forno sempre accesa. Provando a togliere e mettere il pomello di sinistra alla fine l'innesto è entrato dentro il forno e non è piu stato possibile rinserire la manopola.
Il tecnico dell'assistenza è venuto il 30 maggio dicendo che ha ordinato il pezzo di ricambio.e torntao il 1 luglio dopo diversi solleciti ha sostituito i pomelli ma il forno continua a non funzionare. dopo diverse chiamatesia al vendito re che alll'assitenza in cui chiedo la sostituzione e non la riparazione dl forno, in data 25 luglio torna il tecnico del centro assitenza che porta via il forno. ero convinta fosse per la sostizione invece ora mi scrivono che lohanno riparato sostituendo la parte interna dello sportello. io pretemdola sostituzionein quanto si tratta di un forno combinato che costa 1800 euro mai da me utilizzato e già riparato 2 volte
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18