Reclamo N° 170419
Gabriella
25 Novembre 2019
Ho acquistato n.6 sedie presso mondo convenienza, tutti e 6 i prodotti presentavano teleaio e imbottitura danneggiati, mi sono recata al punto vendita (distante 60km dalla mia abitazione) per avere la sostituzione del prodotto, questa mattina sono arrivate altre 6 nuove sedie, che presentano esattamente lo stesso problema al telaio, i ragazzi del montaggio mi dicono che è una storia che si presenta ogni volta che gli capita di montanre questo modello di sedia, poiché i telai sono sempre stori. Mi consigliano di cambiare modello e mi viene detto di dovermi recare nuovamente al punto vendita, per scegliere un nuovo prodotto e versare la differenza di prezzo. Poiché questo procedimento si sta prolungando da troppo tempo, e poiché mi trovo a dover affrontare ogni volta a mie spese 60km all'andata e 60km al ritorno. Vorrei capire se è giusto che debba anche pagare la differenza di prezzo, dato che per ben due volte ho ricevuto prodotti difettosi.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18