Reclamo N° 170419

Gabriella
25 Novembre 2019
Ho acquistato n.6 sedie presso mondo convenienza, tutti e 6 i prodotti presentavano teleaio e imbottitura danneggiati, mi sono recata al punto vendita (distante 60km dalla mia abitazione) per avere la sostituzione del prodotto, questa mattina sono arrivate altre 6 nuove sedie, che presentano esattamente lo stesso problema al telaio, i ragazzi del montaggio mi dicono che è una storia che si presenta ogni volta che gli capita di montanre questo modello di sedia, poiché i telai sono sempre stori. Mi consigliano di cambiare modello e mi viene detto di dovermi recare nuovamente al punto vendita, per scegliere un nuovo prodotto e versare la differenza di prezzo. Poiché questo procedimento si sta prolungando da troppo tempo, e poiché mi trovo a dover affrontare ogni volta a mie spese 60km all'andata e 60km al ritorno. Vorrei capire se è giusto che debba anche pagare la differenza di prezzo, dato che per ben due volte ho ricevuto prodotti difettosi.
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