Reclamo N° 309586

Nicoletta
05 Ottobre 2023
Ho acquistato nel dicembre 2022 un folletto senza filo con diversi accessori tra cui un lavapavimenti.Questo accessorio si è guastato in questi mesi per ben 4 volte. Il centro assistenza si è’ limitato a pulire e non ha mai effettuato alcuna riparazione.Sono convinta che qs accessorio sia difettoso e ho chiesto la sostituzione ma senza alcun risultato.La mia collaboratrice domestica utilizza in un’altra casa un accessorio identico comperato nello stesso periodo ma non ha mai avuto il minimo problema.Fra poco scadrà la garanzia e sono sicura che il problema si ripeterà Posso minacciare di non pagare le rate che mancano?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239