Reclamo N° 261500

Cesy
28 Febbraio 2022
HO ACQUISTATO NEL MESE DI DICEMBRE UNA MACCHINA PER LAVARE E ASPIRARE I PAVIMENTI- al primo utilizzo ho constatato che in effetti non aspirava per cui ho telefonato in azienda per la restituzione del prodotto, la signora che mi ha rispostto ha detto che dovevo aspettare che mi avrebbe mandato il modulo da compilare vi email, ho aspettato ma vedendo che non arrivava ho mandato io una email, mi hanno risposto che avrei dovuto contattare il servizio clienti, ma questto non rispondeva mai e talvolta apriva e chiudeva la chiamata, e così il tempo passava finché hanno fatto scadere il termine per il reso, ora ho ricevuto il modulo, ma mi hanno detto che ormaai il tempo è scaduto. insomma hanno fatto bene l'imbroglio! come posso difendermi e avere il rimborso? grazie. Cesarina Demuro.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239