Reclamo N° 228615

Fabio
10 Marzo 2021
Ho acquistato on-line su Bigprice.it una lavatrice nuova scegliendo il ritiro di persona del collo presso il magazzino di San Cesareo (RM) e pagamento in contanti al ritiro. Mi hanno consegnato un collo in perfette condizioni senza segni di rotture o re-imballaggi al che ho concluso l'acquisto. Il giorno dopo ho scartato il collo e ho constatato una notevole ammaccatura ed ho subito segnalato per iscritto la cosa al postvendita fornendo foto e tutto. Ad oggi dopo diverse mail il negozio si rifiuta di fornirmi una soluzione addossandomi la colpa di non aver controllato la merce prima del pagamento e sono ormai 7gg che non rispondono piu alle mail. Al telefono non hanno mai risposto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239