Reclamo N° 305647
Andrea
22 Agosto 2023
HO ACQUISTATO ON LINE UN FRIGORIFERO NEL REPARTO OUTLET. PER MAIL IL PERSONALE TECKWORLD MI AVEVA ASSICURATO CHE IL FRIGORIFERO AVEVA UN SOLO DIFETTO ESTETICO SULLA PARTE ESTERNA. DOPO LA RICEZIONE, ENTRO I 14 GIORNI PREVISTI HO SEGNALATO ALTRA PROBLEMATICA EVIDENZIATASI E CIOè MALFUNZIONAMENTO LUCI INTERNE LED, DANNO FISICI A VARIE PARTI NONOSTANTE L'IMBALLAGGIO FOSSE INTEGRO. HANNO RISOLTO IL PROBLEMA LED E INVIATO IL PROFILO DI ANCORAGGIO CHE ERA ROVINATO. IN SEDE DI INTERVENTO TECNICO DA PARTE DEGLI INCARICATI SI SONO EVIDENZIATI DANNI FISICI ALLA PARTE INTERNA DEL FRIGORIFERO (IL RIVESTIMENTO INTERNO è ROTTO IN DUE PUNTI CON PROBABILE PERDITA DI CARATTERISTICHE REFRIGERANTI). NONOSTANTE LE RICHIESTE DI INETRVENTO ALLA WHIRPOOL, LA RICHIESTA DI SOSTITUZIONE DEL FRIGORIFERO ALLA TEKWORLD (ANCHE A MEZZO PEC) AD OGGI NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA.
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