Reclamo N° 280780

Sandro
26 Settembre 2022
Ho acquistato online dal sito https//it.blackview.hk uno smartphone rugged, garantito impermeabile, modello blackview bv 6600. Arrivato il 10 febbraio 2022 con un grave difetto alla fotocamera dopo qualche insistenza viene riparato in garanzia. Qualche mese più tardi a seguito di una caduta in acqua con breve immersione largamente entro i limiti di sicurezza smette di funzionare, e non riprende più. Ritengo che la causa sia la sostituzione della fotocamera realizzata in modo approssimativo e mi rivolgo all' azienda, che (da avviso sulla home page) dichiara di essere al momento chiusa per difficoltà a seguire il sito dell' agente per l' Italia. Dal 23 agosto 2022 sto mandando e-mail di reclamo e ancora non ho ricevuto alcuna risposta, nemmeno per chiedermi di attendere
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239