Reclamo N° 341331
Vincenza
16 Ottobre 2024
Ho acquistato online e ritirato in negozio, da MediaWorld, un portatile Microsoft, modello Surface Laptop Go 3. A poche settimane dall'acquisto sono apparse bande scure sullo schermo. Il servizio clienti Microsoft è impossibile da contattare (problema comune a migliaia di persone, come dimostrato dal sito Trustpilot).
Ho inviato il prodotto in assistenza, come suggerito dai commessi MediaWorld. Il prodotto, mi è stato rispedito indietro, sostenendo che il danno non è coperto dalla garanzia. Il fantomatico servizio di assistenza ha allegato al dispositivo una lettera, elencando una serie di esempi di danni (a me imputabili e assolutamente non verificatisi: urto, acqua, eccesso di calore). Il dispositivo non presenta alcun segno evidente dovuto a urto o altra tipologia di danno accidentale. Mi domando come il servizio clienti possa chiudere la pratica imputando al cliente la responsabilità di un danno, senza che vi sia alcuna evidenza ed elencando una serie di circostanze completamente differenti.
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