Reclamo N° 242775

Giulio cesare
20 Agosto 2021
ho acquistato online in data 17/08/2021 un apparecchio condizionatore portatile di nome artic air cube, nella stessa data la EUROTEL spa societa terzi (call center) mi ha contattato per conferma acquisto, oggi 20/08/2021 mi è arrivato un altro prodotto con nome differente, modello diverso dalle foto mostrate sul sito ed anche usato. Sulla email della ricezione del pacco da parte della GLS spedizioni vi è scritto il mittente con una email [email protected] via di Biagio di Santolino n.85 - Acquaviva (SAN MARINO). Vi chiedo come posso provvedere a richiedere il rimborso visto che ho pagato alla consegna del pacco.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239