Reclamo N° 182335

Steven
18 Marzo 2020
Ho acquistato online su Bravoshopping.it un monopattino richiedendo specificatamente via email se il monopattino fosse entro e non oltre i 500w legali in Italia. Dopo conferma da parte del sito, ho provveduto alla conferma del prodotto una volta ricevuto ho notato che invece il monopattino è di 800w rendendolo illegale per le strade italiane. Inoltre con un difetto al freno a disco. Ho scritto emails e mandato raccomandata dopodiché mi è arrivata conferma che avrebbe provveduto al ritiro del monopattino allo stesso indirizzo della consegna (28/02). Passati 18 giorni ancora nessun ritiro ne rimborso e non mi risponde più alle mails.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239