Reclamo N° 141321
Luca
24 Febbraio 2019
Ho acquistato online tramite e-commerce del produttore una confezione di Integratori alimentari di amminoacidi essenziali.
In data 17 febbraio scorso. Avevo precedentemente fatto l'esatto identico acquisto lo scorso 14 luglio 2018. Ricevo oggi lo stesso prodotto con stesso numero di lotto di produzione e data di scadenza. (scad. giugno 2019). Chiedo delucidazioni al venditore e mi risponde che essendo di grandi quantità i lotti di produzione oggi ricevo ciò. Mi chiedo, ci sono leggi che regolamentano queste cose? sopratutto per un acquisto online, visto e considerato che il consumatore non può scegliere quale lotto o data di scadenza comprare. Per informazione aggiungo che il prodotto è un integratore di amminoacidi essenziali prodotto dalla Big One Evolution in vendita al prezzo di 73€ a confezione di 300 compresse.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18