![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
13 Aprile 2021
Ho acquistato online un FORNO A LEGNA da Leroymerlin.
prima consegna RIFIUTATA per prodotto danneggiato (rimborsato ed effettuato nuovo ordine)
Seconda consegna RIFIUTATA per prodotto errato (procedura di rimborso in corso e sono stato costretto ad effettuare ennesimo ordine)
La politica di LeroyMerlin non prevede la sostituzione della merce, anche se errata o difettosa.
IL PROBLEMA nasce dal fatto che ad ogni ordine piazzato il prezzo è aumentato in quanto non più in promozione.
In soldoni, a causa di un loro errore (reiterato), io mi vedo costretto a spendere di più.
Ripeto, l'oggetto spedito era una LAMPADINA a fronte di un acquisto di un FORNO A LEGNA. A fronte di ciò LeroyMerlin avrebbe dovuto sostituire l'oggetto errato con quello corretto, senza chiedermi di rifare nuovamente l'ordine in quanto il prezzo non è più lo stesso, bensì più alto.