Reclamo N° 193509

Marco
21 Maggio 2020
Ho acquistato online un pc portatile Asus. Il pc mi è stato consegnato nuovo, ma non funzioante (neppure si accendeva). Ho attivato fin da subito l'assistenza Asus che ha aperto la pratica e il pc è andato presso un centro di riparazione. Ho chiesto fin da subito se era possibile avere la sostituzione del pc, visto che non era funzionante fin da subito e mi è stato detto che non era possibile. Il pc è tornato dall'assistenza dopo una settimana. Inizialmente funzionante, ma dopo aver sentito telefonicamente l'assistenza per un problema con la tastiera, il pc non è più ripartito nuovamente. Questa volta rimanendo in bios e dicendo che non si può avviare con nessun device (non vede più il disco). Mi hanno detto, ovviamente, che il pc deve tornare al centro di riparazione (lo stesso). Ho richiesto la sostituzione, ma mi è stato ancora detto di no, che non è prevista. Vorrei sapere se loro si stanno comportando correttamente e se io posso fare qualcosa per fare valere i miei diritti di consumatore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239