Reclamo N° 178116

Rosario
12 Febbraio 2020
HO ACQUISTATO PRESSO EURONICS DI LAMEZIA TERME IN DATA 03/02/2020 UN PC PER IL VALORE DI EURO 1.700,00 INCLUSA ESTENSIONE DI GARANZIA DEL VALORE DI CIRCA EURO 80,00- GIA' ALL'INIZIO IL PC PRESENTAVA PROBLEMI DI SPEGNIMENTO CONTATTATO IL SUPPORTO HP MI VENIVA APERTA UNA PRATICA. IL GIORNO 11/02/2020 IL PC MENTRE ERA IN FUNZIONE EMETTEVA UN FORTE ODORE DI COMPONENTI BRUCIATI. PORTATO FISICAMENTE DAL VENDITORE SOSTIENE CHE IL PC NON E' SOSTITUIBILE IN QUANTO LA MATRICOLA E' REGISTRATA CON IL NOME DEL CLIENTE. IO NONOSTANTE HO PROPOSTO LA SOSTITUZIONE DEL BENE PER NON AVERE PROBLEMI FUTURI. LORO PROPONGONO L'INVIO PRESSO UN CENTRO HP PER LA RIPARAZIONE. COME MI DEVO COMPORTARE. GRAZIE INFINITE.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239