Reclamo N° 267600

Antonino
04 Maggio 2022
Ho acquistato presso FRANZY'S, lfiliale di Castelvetrano una scodella, mio malgrado, avendo acquistato altri prodtti, non mi sono accorto che presentava dei difetti di fabbrica. Dopo qualche volendo utilizzarla ho effettuato un lavaggio ed una disinfettazione. Durante queste operazioni mi sono accorto che presentava dei difetti di fabbrica. Purtroppo confidando nella correttezza della responsabile della citata filiale, alla richiesta di avere sostituito il prodotto, mi ha risposto che erano trascorsi i famosi sette giorni e pertanto il cambio non era possibile farlo, inutile sono state le mie specificazioni che non si trattava di un cambio ma una sostituzione di un prodotto difettoso.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239