Reclamo N° 203801

Vanessa
21 Luglio 2020
Ho acquistato presso la olmo di Celle ligure, online, un monopattino elettrico a 450 euro. Lo stesso si è guastato, provocando la caduta del conducente dopo 5 giorni di utilizzo. Riportato al venditore, dopo diversi solleciti, viene ridato un altro monopattino dopo 20 giorni, il modello non è certo sua lo stesso in quanto viene consegnato non imballato. Dopo tre settimane anche questo monopattino si guasta non ricaricandosi più. Ad una settimana dalla riconsegna al venditore non ho avuto alcuna notizia. Vorrei richiedere il rimborso per acquistare in altro negozio lo stesso prodotto. Porgo saluti. Vanessa Vallino
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239