Reclamo N° 211042

Letterio
29 Settembre 2020
Ho acquistato presso Mondo Convenienza di Catania alcuni mobili (cassettoni, letti, armadi) il 26/05/2020. Alla consegna degli armadi, uno dei due (armadio a due ante) mancava delle ante e del foglio di compensato retrostante. Con la promessa di provvedere al più presto con la consegna del mancante, mi hanno indotto a pagare il saldo. Erroneamente l'ho fatto ed è iniziato il mio calvario. Il primo appuntamento per la consegna dei pezzi mancanti è stato il 21/08/2020. Appuntamento disatteso senza neanche avvisare. Telefono e fisso un altro appuntamento per il 08/09/2020. Anche questa volta non si vede nessuno e nessuno si degna di avvisare. Chatto con il servizio clienti e si meravigliano della cosa. Terzo appuntamento il 26/09/2020. Anche questa volta non si vede nessuno e nessuno avvisa. Chatto nuovamente con il servizio clienti e ricevo le solite scuse di circostanza (Ho le email degli appuntamenti e le foto delle chat). Vi chiedo: come mi devo comportare? E' possibile chiede i danni morali e materiali? Grazie per l'attenzione.
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