Reclamo N° 181131
Giuseppe
09 Marzo 2020
Ho acquistato presso OBI Roma SRL negozio 098 Roma Via Casilina, una casetta, ISCHIA, in legno da giardino.
Il legname di tale Casetta consegnatomi presenta ammuffito tanto da sembrare vecchio.
La consegna è avvenuta martedì 3 marzo e la sera stessa
ho reclamato, verbalmente presso il venditore che mi ha detto di fare foto e inviargliele via mail,immediatamente, inviatami dallo stesso. Ed è ciò che ho fatto,
Ho poi telefonato al n. 0623252400 (Sig. Gino quale persona che miha venduto la casetta)) chiedendo se avessero ricevuto la mia mail la risposta è stata negativa. ho rinviato la mail sia io che mia figlia ho ritelefonato e parlato con il caporeparto garden Sig. :Andrea A. e la risposta , questa volta è stata positiva ed il tutto è stato inviato al servizio qualità per una valutazione.
( mi è sembrato una presa in giro )
Chiedo che cosa posso fare
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18