Reclamo N° 249062

Francesco
26 Ottobre 2021
Ho acquistato presso un venditore online un paio di scarpe Golden Goose in agosto scorso. Nemmno il tempo di utilizzarle per 5/6 volte che le stesse hanno evidenziato un difetto di fabbricazione. Ho segnalato via mail al venditore l'accaduto il quale mi ha risposto di essersi attivato con il brand. Ho più volte sollecitato il venditore ricevendo sempre la stessa identica risposta. Poi ho contattato il customer care di Golden Goose che mi ha comunicato che il venditore non risulta essere un rivenditore ufficiale e che per qualsiasi problema devo rivolgermi dove le ho acquistate.Il venditore mi scrive che sta attendendo la risposta del brand e cosi via, a scarica barili. Come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239