Reclamo N° 143921

Massimiliano
14 Marzo 2019
Ho acquistato su Amazon (piattaforma Marketplace) un robot “Fmart” Aspirapolvere E-R550W, numero ordine 405-4627859-9969132 in data 27.11.2017. Dopo alcuni mesi l’oggetto ha smesso di funzionare a causa di due problemi (la vaschetta porta acqua non distribuiva acqua sul pavimento ed in un secondo tempo il robot a iniziato a girare su se stesso a vuoto, non funzionando più) ho prontamente fatto presente al venditore i miei disagi, chiedendo la sostituzione oppure la restituzione dei soldi, visto che l’oggetto con garanzia di due anni a detta di “AMAZON” si è guastato ancora non decorso il singolo anno (16.11.2017). La prima risposta dell’azienda è stata che mi avrebbero inviato un robot usato, ed avrei dovuto cambiarmi i pezzi rotti da solo, successivamente a mia richiesta, mi veniva risposto che l’oggetto non era più in garanzia. Dopo invece la risposta è stata che purtroppo non potevano fare niente, perché la garanzia per la batteria è di soli 6 mesi! Piccolo ma sostanziale problema io non ho un problema di batteria!!! Sono rimasto in contatto sia con l’azienda che con Amazon a partire dal 16.11.2018 fino ad oggi per gestire il problema. Amazon pur interessandosi di ciò mi conferma di non poter intervenire e di rivolgermi a voi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239