Reclamo N° 198273

Roberto
16 Giugno 2020
Ho acquistato su Groupon 400 cialde di caffè in offerta, quando è arrivata la merce mi sono accorto che la confezione era in parte aperta una scatola di caffè completamente aperta e un' altra la scatola era rotta da non riuscire a contenere le cialde. Mi sono subito preoccupato di avvisa Groupon e ho inviato anche delle fotografie,,mi hanno confermato che mi avrebbero risarcito e sarebbero venuti a ritirare la merce, Ho stampato l'etichetta per il corriere come da loro richiesto non è venuto nessuno.Questo è accaduto per ben due volte, poi non hanno più risposto alle mie mail. Cordiali saluti Roberto Chioldo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239