Reclamo N° 143802

Donatella
14 Marzo 2019
Ho acquistato su internet il 21 febbraio 2019 una lavatrice, la volevo italiana e fatta in Italia e l’ho trovata da Bompani che è anche lui di Modena. Io sono di Carpi a 18 km Da Modena. Mi è stata consegnata il 1 marzo dopo diversi miei solleciti perché 9 gg per una consegna mi sembravano molti, ma ero io in difetto in quanto non mi ero accorta che le loro condizioni di consegna erano massimo 9 gg. Ho fatto un lavaggio e poi non ha più funzionato, ho controllato ke prese di corrente e le valvole poi il gg 6 marzo ho chiamato l’assistenza. Il tecnico e ‘ venuto il gg 8 nRzo e d ha riscontrato la rottura della scheda, ha detto che l’avrebvero Sostituita (la scheda) senza dirmi quando. Ho telefonato per chiedere di sostituire la lavatrice essendo nuova, m mi hanno riferito che se esiste il pezzo di ricambio devo aspettare. Il gg 11 marzo ho telefonato per sapere quando sarebbero venuti ad aggiustarla e mi è stato riferito che la scheda era già stata spedita quindi era questione di gg. Questa mattina mi hanno detto che se arriva oggi è verificano che sia a posto mi diranno quandoverrannoad aggiustarla. Ora mi chiedo oggi che consegnano i prodotti acquistati via internet in 24 ore , se non va bene lo puoi rendere e cambiare gratuitamente che ke lavatrici tedesche come la mia precedente durano 20 anni senza rompersi, come è possibile che l’azienda in questione non si adegui? Da parte mia certamente il prossimo acquisto non sarà Bompiani.
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