Reclamo N° 231731

Caterina
06 Aprile 2021
Ho acquistato su internet un prodotto (extention per capelli) sul sito www.extension-capelli.net. Ho regolarmente ricevuto il prodotto ed ho pagato in contrassegno, ma una volta aperto il pacco ho scoperto che il prodotto inviato non era quello acquistato. Ho esercitato, dunque, il diritto di reso nei giorni stabiliti, facendo particolare attenzione a compilare tutti i moduli e a porre in essere tutte le operazioni di reso indicate nel sito. Il reso ovviamente è stato effettuato a mie spese . Il proprietario del sito indicava tempi di restituzione della merce in 8 giorni. E' trascorso più di un mese e non ho più ricevuto la merce da sostituire. Inoltre, a seguito di mie segnalazioni sui social per avere info sono stata bloccata ed è attualmente impossibile parlare con qualcuno
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239