Reclamo N° 317130

Rosanna
05 Gennaio 2024
HO ACQUISTATO SUL SITO HTTPS://CATCAKE.IT (SAMIRA) UN APPARECCHIO AVVOLGI CAPELLI DENOMINATO "KLAIRE ASCIUGACAPELLI 5 IN 1" AL COSTO DI EUR 59,00. ORDINE N. #1170 EFFETTUATO IN DATA 21/12/2023 E CONSEGNATO IN DATA 22/12/2023 DA GLS. IL 25, APERTO IL REGALO, CI SIAMO ACCORTI CHE NON RISPECCHIAVA QUANTO PUBBLICIZZATO, IN PARTICOLARE L'AVVOLGICAPELLI, NON "ATTIRA" IL CAPELLO ARRICCIANDOLO (TIPO DYSON), PERTANTO ABBIAMO PROVVEDUTO A CHIEDERE IL RIMBORSO IMMEDIATAMENTE SEGUENDO LA PROCEDURA DA LORO INDICATA. IL 25/12/2023 HO INVIATO UNA MAIL ALL'INDIRIZZO INDICATO [email protected] CHIEDENDO IL RIMBORSO SECONDO IL MIO DIRITTO DI RECESSO. HO PAGATO ALLA CONSEGNA AL CORRIERE, PERTANTO HO ANCHE INDICATO IL MIO IBAN PER IL RIMBORSO. NON HO MAI RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA, ANZI HO INVIATO GIA' 3 SOLLECITI. COME POSSO TUTELARE IL MIO DIRITTO AL RIMBORSO?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239