Reclamo N° 176138

Rachele
26 Gennaio 2020
Ho acquistato telefonicamente un robot multifunzione per la cucina presso il sito "FORNITURE AZIENDALI". Il prodotto è arrivato presso la mia abitazione con il corriere Bartolini. Il prodotto risulta essere rotto quindi procedo con la garanzia legale e faccio un reso per sostituziond all'azienda il prodotto con Bartolini il 28 novembre 2019. Vedendo che dopo più di una settimana non mi avevano ancora rispedito il prodotto da me acquistato, e pagato prevalentemente alla consegna, decido di farmi richiamare da "FORNITUREAZIENDALI.IT " per chiedere spiegazioni, in risposta mi dicono che l'azienda produttrice del robot multifunzione doveva ancora inviargli il prodotto da sostituire. Passa ancora del tempo e dopo natale mi faccio dinuovo richiamare e mi rispondono che con le feste i corrieri non lavoravano e che c'era ancora da aspettare. Ad oggi ancora il prodotto non mi è stato rispedito e l'azienda FORNITURE AZIENDALI, nonostante io faccia richiesta dal sito internet per essere richiamata, non mi richiamano e non mi fanno avere nessuna notizia via email.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239