Reclamo N° 200215

Giacomo
26 Giugno 2020
ho acquistato un ammortizzatore per il mio scooter da motoshopitalia dopo 15 gg si è rotto....ovviamente garanzia 2 anni ancora attiva ho chiesto indietro i soldi....non hanno voluto abbiamo litigato adesso è da oltre 15 gg lavorativi che hanno il prodotto difettoso e dicono che parlano solo tramite avvocati con mail pec la mia domanda quali sono le tempistiche di legge per riavere indietro quello che io ho pagato nuovo o riparato ? prima che scatti l'appropriazione indebita grazie loro fanno forza sul fatto che non vale la pena avvalersi di un avvocato a mio avviso una bella ingiustuzia grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239