Reclamo N° 138951
Maria
06 Febbraio 2019
Ho acquistato un anello per mia figlia che si è subito accorta che la pietra ametista era scheggiata,riportata all oreficeria hanno negato . Acquistato ad agosto,reclamo il giorno dopo .dopo circa una settimana la pietra si èulteriormente aperta .tornata in negozio hanno detto che l anello era caduto e si era spaccato! Hanno detto che avrebbero cambiato la pietra dividendo la spesa ! Ho detto che non avrei dovuto pagare nulla! Ripreso l anello qualche giorno fa , mia figlia si accorge che la pietra non era rosa ma più scura ,piena di inclusioni la montatura piegata da quel lato e oltretutto l avevano usato la colla per reggere la pietra impiastricciando anche l oro! Ritornata in negozio hanno detto che hanno fatto ciò per reggere la pietra re che era da rifinire! Io posso avere indietro i 320€ che ho pagato ? Come devo comportarmi? Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18