Reclamo N° 310573

Rosaalba
17 Ottobre 2023
Ho acquistato un anno fa una cucina. Dopo qualche mese si è gonfiato il top perché non era stato sigillato bene. Il venditore mi ha sostituito il top, ma dopo qualche mese il problema si è ripresentato perché dal lato che si appoggia al muro, il top non è rifinito ma è grezzo e ovviamente si è gonfiato a causa delle gocce di acqua che passano tra l'alzatina e il top. Mi sono recata nuovamente dal venditore per comunicare l'accaduto, ma mi ha risposto che solo una volta il prodotto difettoso può essere sostituito e che ora devo tenerlo così. Vorrei sapere come funziona la garanzia legale. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239