Reclamo N° 171163

Paola
02 Dicembre 2019
Ho acquistato un anno fa una fornitura completa per due bagni, un disimpegno una cucina. Dopo un anno il pavimento (uguale per la zona servizio) ha cominciato a presentare varie piccole rotture. Ho interpellato l’azienda produttrice che mi dice che il prodotto in questione deve essere usato necessariamente solo per rivestimento. Il venditore non mi ha assolutamente informato del problema e continua a ribadire che è solo consigliato (io ho una mail della azienda produttrice che parla di necessità e anzi il rappresentante di zona è rimasto basito dalla superficialità) Posso fare qualcosa, se non altro per un risarcimento visto che il prodotto è molto costoso oltretutto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239