Reclamo N° 177961

Pier giorgio
11 Febbraio 2020
Ho acquistato un apparecchio per monitorare le fughe di gas, ma mi è stata rilasciata una ricevuta da me ritenuta "anomala". Ho telefonato alla Ditta che mi ha promesso di inviarmene una più consona (anche per la detrazione fiscale), In assenza di ulteriori azioni ho provveduto a esercitare il diritto di recesso inviando per posta l'apparecchio, regolarmente ricevuto come rilevabile sul sito di Poste Italiane. Da allora, nonostante tentativi di telefonate (al numero chiamato la prima volta non risponde più nessuno) e l'invio di una raccomandata, non ho più avuto alcuna risposta. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239