Reclamo N° 320196
Monia
08 Febbraio 2024
Ho acquistato un apparecchio per pressoterapia a marzo 2022. Ha smesso di funzionare dopo appena un anno poichè non gonfiava adeguatamente i gambali come appena acquistati. Dopo aver spedito al produttore, il venditore mi contatta dicendomi che la garanzia non copre la riparazione perchè si tratta di normale usura. Ho fatto presente che l'apparecchio è stato usato molto poco causa gravidanza e che siamo ancora all'interno della garanzia e che le
condizioni dell'apparecchio sono perfette pari al nuovo come hanno potuto constatare. Insistono che il produttore non effettua la riparazione in garanzia e il venditore mi propone uno sconto del 50% sulla riparazione. Contatto voi perchè credo di dovermi aspettare una riparazione completamente gratuita. Le aziende posso vendere prodotti che si rompono prima della scadenza della garanzia senza dover risponderne e mascherandosi dietro la scusa della normale usura? Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18