Reclamo N° 140610

Maurizio
19 Febbraio 2019
ho acquistato un asciugatrice Candy , dopo soli 40 giorni si è rotta, è intervenuta l'assistenza tecnica dicendo che andava portata in laboratorio e cosi è stato. Ad oggi ( è passato circa un mese ) l'asciugatrice si trova ancora in riparazione dopo una serie infinita di telefonate, effettuate sempre e solo da parte mia, mi viene detto che hanno fatto delle saldature, poi in ultimo questa mattina, mi comunicano,, che manca un pezzo ( evaporatore ) e stanno attendendo il ricambio quindi ci vorrano altri 7 giorni lavorativi circa poi andrà montato e poi testato. Quanto tempo passerà ancora? mi sono ovviamente recato al negozio dove è stata acquistata la macchina in questione, Nova Spa Via Arola Roma, ma loro non hanno potere decisionale sul cambio del prodotto, quindi devono contattare candy. Gli ho fatto presente che io non ho acquistato da Candy bensì presso il loro negozio ed è a loro che ho pagato la somma di € 600,00, ovviamente questo non cambia nulla. Mi trovo quindi senza il bene acquistato ormai da un mese, bene che si è guastato dopo soli 40 giorni, vale a dire 10 cicli di asciugatura ( era già difettato? ). Chiedo un Vostro aiuto per poter risolvere il problema e tutelare il mio acquisto visto che ne il negozio ne la casa madre stanno facendo nulla. grazie
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