Reclamo N° 243896

Serena
04 Settembre 2021
Ho acquistato un aspira/soffia foglia presso il pv. LIDL di Caserta , dal costo di € 89,90, Dopo aver più volte provato a testare le sue capacità ho deciso di renderlo in quanto non ho reputato l'aspirazione in sufficiente per quelle che erano le caratteristiche del Prodotto. Il sabato successivo all'acquisto mi sono rivolta al pv. Per ottenere il rimborso del prodotto, fornendo copia conforme dello scontrino, visto che l'originale aveva già iniziato a deteriorarsi, ( lo stesso scontrino era anche disponibile nella mia app Lidl plus) , l'addetto responsabile mi ha detto che non era possibile effettuare il rimborso in quanto lo scontrino non era originale. Mi sono rivolta al servizio clienti Lidl al numero verde 800480048, il quale mi ha ribadito che la politica aziendale non permette il rimborso senza lo scontrino originale, Spiego che in una precedente assistenza mi era stato suggerito di avere sempre una copia conforme dello scontrino, in quanto lo scontrino in carta chimica rilasciato al momento dell"acquisto si sarebbe deteriorato, ormai cliente fissa del Lidl, provvedo immediatamente alla scansione degli scontrini, per evitare di incombere nel problema di impossibilità di lettura degli stessi. In data 30 agosto l'operatore mi inviata ad inviare una email con la copia dello scontrino all'indirizzo [email protected] Nell"oggetto il numero di pratica 62416707. Dopo 3 giorni in data 02settembre
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