Reclamo N° 216886
Chiara
25 Novembre 2020
Ho acquistato un aspirapolvere bosch unlimited serie 8 a marzo 2019. Da allora si è rotta la spazzola rotante 2 volte, la prima volta ho pagato io i 90 euro della spazzola nuova, ora dopo 5 mesi dall'acquisto della stessa non funziona più nuovamente. Il riparatore ufficiale bosch me l'ha riparata a spese sue sostituendo i fili danneggiati ma io esigo la sostituzione del prodotto evidentemente difettoso, visto che ha tranciato i cavi dentro la spazzola. Sentendo bosch, la garanzia non copre praticamente niente e chiedendo agli operatori, nessuno mi da risposte concrete se non "prova a scrivere una mail qui". Possibile che bosch sia l'unica a vendere materiale elettrico senza i 2 anni di garanzia che hanno TUTTI?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18