Reclamo N° 341651

Patrizia
22 Ottobre 2024
Ho acquistato un aspirapolvere Miele in data 30/04/24, 10 giorni fa ha smesso di funzionare.Ho contattato il servizio clienti Miele, mi hanno dato il numero di telefono dell'assistenza sulla mia zona.Interpellato l'assistenza mi "consiglia" di non andare da loro ma di sentire su Mantova perchè secondo loro ero più vicino alla città, falsità perchè 40 km dalla città e 40 dal centro di assistenza.Già non ritengo giusto fare quasi 100 km tra andata e ritorno per far riparare un elettrodomestica sotto garanzia, sono passati soli 6 mesi scarsi , ma in più l'assistenza mi snobba e mi rimanda ad altri, mi sembra fantascienza.Non demordo e richiamo e scrivo mail per diversi giorni e mi ripetono sempre che la mia pratica è in fase di valutazione...Sono al quinto aspirapolvere Miele, mi sono sempre trovata bene fino a quando non ho avuto bisogno di assistenza, ad oggi mi ritrovo senza aspirapolvere ed è comunque un disagio.Credo che dovrò acquistarne un'altra, ovviamente non sarà Miele, dato i tempi biblici che si prospettano.DELUSISSIMA DA MIELE...
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