Reclamo N° 200649

Giuseppe
30 Giugno 2020
HO ACQUISTATO UN AUTORADIO DA CIRCA 1 MESE SU UN NEGOZIO EBAY. IL PRODOTTO DA QUALCHE GIORNO HA SMESSO DI FUNZIONARE, IL NEGOZIANTE MI DICE CHE VISTO CHE PURTROPPO NON HO PIù LA SCATOLA ORIGINALE, DECADE LA GARANZIA. MI SEMBRA UN PO ASSURDO VISTO CHE HO RICHIESTO UN INTERVENTO IN GARANZIA MA NON UNA SOSTITUZIONE. LORO MI DICONO CHE NELLE CONDIZIONI DI VENDITA è RIPORTATO. MA HAI FINI DI LEGGE LO POSSONO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239