Reclamo N° 209606

Francesco
16 Settembre 2020
ho acquistato un baule portatutto della farad un anno fa , pagato 220 euro. Usato 20 gg , poi riposto all'esterno e ricoperto in maniera accurata. La riprova che il box non ha un graffio . Aperto dieci giorni fa il baule era completamente deformato . Contattato l'azienda , la quale dopo aver chiesto ed ottenuto la documentazione relativa all'acquisto e un book fotografico , si è limitata a rispondermi che secondo i tecnici il baule era stato esposto troppo al sole deformandosi e pertanto non coperto da garanzia . assurdo . un baule concepito per stare sulla macchina all'intemperie si deforma invece stando coperto. azienda mi liquida offrendomi uno sconto sull'acquisto di un nuovo loro prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239