Reclamo N° 148133

Federico
20 Aprile 2019
Ho acquistato un bracciale in perle da 300€ da Stroili Rimini a dicembre. Il 25 dicembre è stato indossato la prima volta, il 26 dicembre senza che fare assolutamente nulla il bracciale si è spezzato e sono cadute le perle. Portato indietro il 27 dicembre non ce l'hanno cambiato subito ma ne hanno ordinato uno nuovo. Dopo 4 mesi è arrivato. I primi di aprile ci hanno contattati dicendoci che finalmente il bracciale era arrivato. Oggi 20 aprile il bracciale è stato ritirato e indossato alle 17 circa. Alle 21.30 eravamo io e la mia ragazza a tavola che stavamo parlando, seduti, uno su una sedia l'altra sull'altra sedia. Ad un certo punto abbiamo sentito il rumore di una perla cadere e il bracciale era spezzato. Ho le foto nel caso servissero. Ora di certo voglio i soldi indietro immediatamente, si può fare altro per evitare una esperienza così terribile ad altri consumatori? (un anno fa con un altro braccialetto è stato mandato in riparazione 3 volte)
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