Reclamo N° 153971

Roberto
18 Giugno 2019
Ho acquistato un cellulare  all euronics di via torre di mezzavia 61 a roma  il 12/12"019 avvalendomi della vostra assicurazione serena plus 12125751 num. 3287849320 imei 862742048174324 cod. tfchuwp20ltgd  Il telefono purtroppo ha subito danni accidentali ho puntualmente portato il cellulare al rivenditore che ha ritirato il prodotto ed inviato in assistenza.circa 20/25 giorni dopo ho ritirato il prodotto  e ho immediatamente informato il commesso che il tasto del volume crescente non funzionava potevo alzare il volume solo dallo schermo, ho deciso di soprassedere per non rimanere un altro mese senza telefono anche perche il commesso mi aveva consigliato di rifare il reset al telefono e riprovare. il problema è rimasto ed oltre tutto aveva cominciato a funzionare, ogni tanto, ad intermittenza. quando ormai era impossibile da usare dopo due o tre giorni lo ho riportato al negozio dove lo stesso commesso mi consiglia di andare al centro assistenza huawei per risolvere il problema piu velocemente anche perche sprovvisto di un muletto di ricambio. sono stato al centro assistenza dove loro hanno fatto un controllo ed hanno visto che il telefono non era stato riparato da un centro autorizzato huawei e che avrei dovuto pagare 100 euro per la riparazione. avendo pagato un assicurazione ho pensato di riportare tutto ad euronics il 06/06/2019 che ha ripreso il telefono controllato il prodotto inviato le foto e riconsegnato lo stesso di nuovo in garanzia. i vostri tecnici dicono che il prodotto ha di nuovo avuto un danno accidentale e voi mi dite che non è riparabile un altra volta. certo di non aver causato nessun danno al telefono e sicuro del buon operato del personale euronics che vi ha spiegato nello stesso modo in cui io faccio con voi tutto quello che è realmente accaduto chiedo che venga riesaminata tale richiesta anche perche il prodotto penso non abbia bisogno di pezzi di ricambio visto che non ha nessun danno esterno se non lo schermo che sembra non essere stato cablato bene. attendo notizie grazie.Questa mail è stata inviata sia al centro assistenza sia al rivenditore. Aggiungo la risposta del centro assistenza: Gentile Cliente buongiorno, con la presente Le confermiamo che si tratta di un difetto dovuto all'intervento precedente ma ad un nuovo danno da caduta, non coperto dal Servizio Integrativo, alleghiamo le foto ( segni di caduta sulla cornice e l'imbarcatura del telefono) Il dispositivo verrà restituito non riparato al negozio e rimarranno a carico del Cliente i costi di €25.00. Con i migliori saluti. Rimaniamo a disposizione per qualsivoglia chiarimento e con l'occasione porgiamo i migliori saluti
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