Reclamo N° 154668

Donatella
27 Giugno 2019
ho acquistato un cellulare da un venditore esterno tramite amazon. Il sensore del cellulare ha iniziato a dare difetto, ma prima di riuscire ad accorgermene sono passati 30 giorni per la restituzione. Anche perché il difetto all'inizio era difficile da individuare perché pensavo fosse un problema di linea telefonica. ho spedito a mie spese il cellulare al venditore che dopo averlo resettato me lo ha rispedito. Il sensore però ha continuato a darmi problemi, durante le conversazioni si attivavano i tasti in continuazione rendendo impossibili le conversazioni. Dopo una serie di discussioni con Amazon e con il venditore ho dovuto rispedire il cellulare a mie spese. Dopo due giorni il venditore mi dice che ""Al momento non ci sono le condizioni per inoltrare il prodotto alla casa madre in quanto funzionante. Per questo motivo le dovremo addebitare i costi di assistenza non dovuta e le spese di trasporto per il ritorno del prodotto."". quindi oltre al danno la beffa, il cellulare non funziona, ho dovuto pagare già due volte la spedizione al venditore e adesso devo anche pagare l'assistenza e il trasporto'?? tra l'altro non capisco perchè il venditore ha aggiornato il cellulare con la versione Android 9 - patch 05/06/19 se secondo lui il cellulare non presentava difetto?? Trovo assurdo che delle persone disoneste ti prendano per stupida, secondo voi avrei spedito due volte il cellulare in garanzia se funzionava bene??era diventato impossibile chiamare, se mi trovavo in un luogo pubblico era imbarazzante perchè spesso si attivava il vivavoce davanti a tutti, oppure venivano premuti a mia insaputa i numeri e dall'altra parte del telefono sentivano un rumore continuo di tasti....oppure non mi sentivano perchè il cellulare vagava nelle varie schermate. Vorrei veramente che voi possiate aiutarmi perché il venditore si sta approfittando della sua posizione impuntandosi sul fatto che supera i suoi test. In attesa di una Vs. gentile riscontro. Buon lavoro
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