Reclamo N° 192065

Christian
14 Maggio 2020
ho acquistato un cellulare marca xiaomi modello Mi 9T lo scorso Natale. Il cellulare non si è più acceso presentando altri difetti da un momento all'altro. Ho portato in assistenza il cellulare con regolare fattura ma i tecnici della xiaomi hanno detto che era ossidato e rotto e che la spesa di riparazione sarebbe stata a mio carico ( Euro 280), poichè, a loro dire, il cellulare si è ossidato a causa di acqua entrata nei cercuiti. Io non ho mai preso acqua con quel cellulare ed è sempre stato in custodia con pellicole protettive, per cui credo che vi sia altra motivazione. Desidererei aiuto e consulenza, anche legale se necessaria, perchè sono certo del fatto che il cellulare in questione non sia stato mai bagnato, ne volontariamente ne accidentalmente. Grazie anticipatamente della valutazione del caso, porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239