Reclamo N° 151850
Guzide
27 Maggio 2019
Ho acquistato un cellulare nel 03/06/2018. Dopo che ho usato 5-6 mesi, dopo un aggiornamento della sistema, si è bruciata la scheda madre. Ho perso tutti miei dati e tantissimo tempo e sono rimasta senza cellulare per 2 settimane.
Ho insisto che non accetto una riparazione e sostituzione della scheda madre ma sostituzione con un cellulare nuovo spiegando che io non voglio usare un cellulare con la scheda madre già cambiato in 6 mesi. Perché scheda madre è il cuore del cellulare. Mi avete dato a 01/2019 un cellulare nuovo, grazie.
il 05/05/2019, quindi solo dopo 5 mesi, di nuovo dopo un aggiornamento della sistema, anche questo cellulare nuovo si è rotto. Di nuovo ho perso tutti miei dati e tempo. Di nuovo sono rimasta senza cellulare.
Adesso centro assistenza di via pacini-milano, mi dice che stavolta si è bruciata un'altra scheda e lo hanno cambiato. Invece operatori di call center ogni volta cambia la versione, una volta dice cambiato flat, una volta dice si è fatto semolicemente un aggiornamento della sistema.
Ovviamente io rifiuto un modello che va in guasto ogni 5 mesi e chiedo il rimborso dei soldi o un altro modello equivale , perché ovvio che P20 pro è un modello difettoso altrimenti 2 cellulari diversi in 1 anno non erano guasti dopo aggiornamento della sistema.
Adesso sono in attesa per le risposte di ognuna di queste domande:
Esattamente che riparazioni hanno fatto a via pacini? Cosa hanno sostituito?
Nella nostra penultima conversazione operatore di reclami mi diceva, che io non ho mai scaricato ultimo aggiornamento. Ieri mi diceva si ho scaricato ma non ho installato. Per tutti e due casi, se un cliente preferisce non fare aggiornamenti o non installarli, è normale che il cellulare avrà un guasto? è obbligatorio fare aggiornamenti?
Come mai 2 cellulari nuovi hanno i guasti solo in 5 mesi?
Se un modello solo in un anno si rompe 2 volte, cosa succederà una volta che finisce la sua garanzia?
Se un cellulare si deve portare al centro assistenza vuol dire che ha un guasto, vero o no?
Anche se per un ora , un cellulare per quale ho pagato 800 euro , non mi deve dare guasti, giusto o no??
Non mi interessa perché questo modello fa questi guasti, questo e il vostro problema. Non sono miei problemi che pezzi in cellulare avete sostituito. A me interessa usare il mio cellulare senza problemi, questo è il mio diritto si o no?
Cosa è la vostra soluzione a un cliente che ogni in 10 mesi ha dovuto portare 2 cellulari diversi da assistenza? una che deve andare fino a centro assistenza. deve perdere tempo, dati, applicazioni ecc. deve stare senza cellulare non importa per quanto,1 ora 1 giorno 1 settimana. deve mandare mille mail per ricevere una risposta da giorni e giorni?
Se mi continuate a dire "signora consigliamo di ritirare il cellulare e vediamo se capita per la 3.volta", questa vuol dire che prendete in giro i vostri clienti. è un giocatolo questo?
Ho perso soldi, tempo, dati. Non parlo neanche quanto sono arrabbiata e delusa.
numero imei:862454046675803
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