Reclamo N° 274355

Francesco
19 Luglio 2022
Ho acquistato un cellulare Oppo modello A72 a Luglio 2021. Dopo 2 settimane ha iniziato a presentare un difetto di fabbricazione che ne impediva il caricamento. Dopo 5 interventi nei centri indicati dal centro assistenza Oppo il problema non è stato risolto. Tuttora non è mi è stata data garanzia nè della sostituzione nè del rimborso del prodotto, nonostante l'abbia più volte richiesto. In pratica ho pagato per un cellulare con un chiaro difetto di fabbricazione che non ho quasi mai potuto utilizzare e che l'azienda si rifiuta di sostituirmi o rimborsarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239