Reclamo N° 178869

Gennaro
19 Febbraio 2020
ho acquistato un cellulare ricondizionato su internet con 12 mesi di garanzia in data 22 11.2019 il cell e arrivato difettoso dopo averlo restituito ho chiesto il rimborso e mi è stato detto che lo stesso non poteva avvenire per lo stesso importo allora chiedo la restituzione del prodotto riparato che avviene dopo circa 45 gg il prodotto che ri arriva presenta lo stesso difetto lo rispedisco al mitt. che mi rimanda il prodotto oggi 19.02.2020 quindi dopo 3 mesi e non aver mai potuto utilizzarlo dicendomi che lo scontrino resta quello di novembre e che la garanzia resta uqella . volevo delle delucidazioni in merito . grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239